Skip to main content
Comunicati Stampa

Incontro pubblico sulla raccolta differenziata. Sono invitati a partecipare tutti i cittadini

By 27/01/2023Maggio 22nd, 2024No Comments

Sabato 28 gennaio 2023 alle ore 17.30 al cinema teatro Italia di San Severino Marche si terrà un incontro pubblico con gli esperti di Cosmari incentrato sulle “buone pratiche” della raccolta differenziata.

Sarà una utile occasione per scoprire le ultime novità inerenti la differenziazione dei rifiuti e per correggere i propri comportamenti sbagliati nel conferimento dei propri sacchetti con il sistema “Porta a Porta”.

L’intento è quello di educare tutti i cittadini utenti invitando a rispettare il regolamento comunale ed evitando abbandoni e azioni poco civili e non rispettose del decoro urbano.

All’incontro parteciperanno anche il Sindaco di San Severino Marche Rosa Piermattei e i rappresentanti della Giunta. Gli esperti di Cosmari illustreranno, anche con l’ausilio di slide, le giuste modalità per effettuare una corretta raccolta differenziata per avviare sempre più imballaggi al riciclo e risponderanno ai dubbi dei partecipanti.

Si replica con un altro incontro pubblico che si terrà venerdì 10 febbraio 2023, alle ore 21.15, sempre al cinema teatro Italia.

Ufficio Stampa: Luca Romagnoli tel. 335.475004