Skip to main content
Comunicati Stampa

Il Presidente di Cosmari Rogante ha visitato Ecomondo

By 10/11/2023Maggio 22nd, 2024No Comments

Il Presidente di Cosmari srl Massimo Rogante, insieme al Vicepresidente Giuseppe Giampaoli, ha visitato Ecomondo, la fiera dell’ambiente in corso in questi giorni a Rimini.

Abbiamo voluto approfittare di Ecomondo – ha detto il Presidente Rogante – per confrontare la nostra realtà con altre aziende del territorio nazionale, anche con l’idea di costruire un modello ancora più funzionale e coinvolgente per le nostre comunità locali e con l’intento di sviluppare e dove necessario ammodernare la nostra impiantistica e quindi anche la qualità dei nostri servizi, senza dimenticare la sicurezza e la minimizzazione degli impatti ambientali.

Inoltre abbiamo anche potuto visitare gli stand di diverse aziende per vedere e approfondire la conoscenza di alcune novità nel campo del trattamento e della raccolta dei rifiuti.

Tutto per avviare una vera transizione green proiettata verso il futuro nell’interesse dell’ambiente e di tutti i nostri cittadini.

La fiera Ecomondo è stata anche visitata dal Direttore generale Brigitte Pellei e da tutti i capi area di Cosmari che hanno potuto verificare personalmente le migliori innovazioni presentate dalle aziende di tutto il mondo nel campo della gestione integrata dei rifiuti.

Ufficio Stampa: Luca Romagnoli tel. 335.475004