Skip to main content
Comunicati Stampa

Il Presidente Cosmari ha incontrato le Amministrazioni comunali di Castelraimondo ed Esanatoglia

By 15/05/2024Maggio 22nd, 2024No Comments

La scorsa settimana, il Presidente Massimo Rogante, il Vicepresidente Giuseppe Giampaoli e il Direttore generale Brigitte Pellei del Cosmari hanno incontrato il Sindaco Patrizio Leonelli e l’Assessore all’Ambiente Elisabetta Torregiani del Comune di Castelraimondo e il Sindaco Luigi Nazzareno Bartocci del Comune di Esanatoglia.
Nel corso della riunione sono state verificate le possibilità di perfezionamento e d’ottimizzazione dei servizi ambientali erogati da Cosmari, anche riguardo alla prossima attivazione della tariffa puntuale per Castelraimondo, primo Comune della provincia di Macerata già interessato da un’importante sperimentazione con l’utilizzo dei “Green Point”.
Si è discusso, inoltre, della gestione dei rifiuti e specialmente di quelli d’origine edile, per i quali si sta individuando una soluzione che riguardi contemporaneamente più territori comunali dello stesso ambito che sono interessati anche dalla ricostruzione post sisma.
Cosmari continua, in tal modo, nella propria mission d’essere al fianco dei Comuni soci con servizi di qualità e soprattutto rispondenti alle diverse esigenze e necessità territoriali.

Ufficio Stampa. Luca Romagnoli tel. 335.475004