Skip to main content
Comunicati Stampa

Il Presidente del COSMARI ha incontrato i Sindaci di Colmurano, Urbisaglia, Loro Piceno, Montecavallo, Visso, Ussita, Bolognola, Pieve Torina, Fiastra, Potenza Picena, ed i Vice Sindaco di Penna San Giovanni e Castelsantangelo sul Nera

By 18/03/2024Maggio 22nd, 2024No Comments

Il Presidente COSMARI Ing. Massimo Rogante, insieme al Vice Presidente Ing. Giuseppe Giampaoli e al Direttore Ing. Brigitte Pellei, ha incontrato in questa settimana i Sindaci Mirko Mari di Colmurano, Paolo F. Giubileo di Urbisaglia, Robertino Paoloni di Loro Piceno, Pietro Cecoli di Montecavallo, Gian Luigi Spiganti Maurizi di Visso, Silvia Bernardini di Ussita, Cristina Gentili  di Bolognola, Alessandro Gentilucci  di Pieve Torina, Sauro Scaficchia di Fiastra, Noemi Tartabini di Potenza Picena, nonché il Vice Sindaco di Penna San Giovanni Stefania Cardinali e quello di Castelsantangelo sul Nera Ovidio Valentini.

“È assiduamente proseguita, così, la visita della governance COSMARI ai Sindaci nelle rispettive sedi territoriali, che ho auspicato e organizzato sin dal mio insediamento – afferma il Presidente -, consentendo di valutare più approfonditamente e anche di perfezionare o ampliare, ove necessario, i servizi erogati dalla Società sulle diverse zone e Comuni: sempre allo scopo di migliorare la raccolta differenziata a tutela dell’ambiente e della qualità della vita dei cittadini utenti. La voce di ogni Comune, per noi, è una voce fondamentale per poi costruire un quadro complessivo di servizi sempre più efficiente”.

Nella foto, da sin.: il Vice Sindaco di Penna San Giovanni Stefania Cardinali, il Presidente COSMARI Massimo Rogante, i Sindaci Robertino Paoloni di Loro Piceno, Mirko Mari di Colmurano e Paolo F. Giubileo di Urbisaglia.