Skip to main content
Comunicati Stampa

Il Presidente Cosmari ha incontrato i nuovi sindaci di Fiastra e Caldarola

By 11/07/2024No Comments

Il Presidente COSMARI srl Massimo Rogante, insieme al Direttore Brigitte Pellei, ha incontrato a Fiastra Giancarlo Ricottini e Marcello Cocci, nuovo Sindaco e nuovo Vice Sindaco e a Caldarola il neo Sindaco Giuseppe Fabbroni.

Durante le visite, oltre che dei servizi forniti da COSMARI si è parlato del processo selettivo del sito per la nuova discarica nella Provincia di Macerata e della necessaria formazione, soprattutto dei giovani utenti, riguardo alla corretta differenziazione dei rifiuti da conferire e al rispetto dell’ambiente.

Gli incontri con i Sindaci nelle rispettive zone territoriali stanno avvenendo anche con i nuovi eletti – afferma il Presidente Rogante – e ciò favorisce la creazione di un legame diretto con le nuove Governance comunali, consentendo di valutare insieme le opportunità di perfezionamento dei servizi. L’obiettivo essenziale è rendere più efficiente l’intero sistema di smaltimento rifiuti, ottimizzando la raccolta differenziata per meglio preservare l’ambiente in cui viviamo e proteggere la qualità della vita.

Nella foto: il neo Sindaco di Caldarola Giuseppe Fabbroni e il Presidente COSMARI Massimo Rogante.