Skip to main content
Comunicati Stampa

Cosmari saluta Mauro Caporalini che dopo molti anni di servizio va in pensione

By 12/10/2023Maggio 22nd, 2024No Comments

Dopo 28 anni di lavoro in Cosmari, prima con la Slia spa di Roma e poi con Cosmari srl, Mauro Caporalini perito chimico e primo impiegato tecnico-amministrativo in Cosmari sin dall’avvio dell’impianto Tmb nel 1995, dallo scorso 6 ottobre è in pensione.

Caporalini da esperto conoscitore degli impianti, ha guidato nel corso degli anni anche insegnanti e intere classi alla visita dello stabilimento.

Ad una settimana dal pensionamento, oggi Mauro Caporalini ha salutato i colleghi con gratitudine per il percorso lavorativo fatto di sfide e di momenti di crescita personale e professionale.
In questo momento particolare, Mauro, ha invitato i colleghi a continuare a rimanere sempre uniti e, con spirito positivo, a credere in Cosmari pur nelle difficoltà che non è la prima volta che si trova ad affrontare con la consapevolezza che “la dirigenza sia prima che ora ha sempre fatto il massimo di quello che poteva fare per l’azienda e per i lavoratori”.

I migliori auguri di buon pensionamento da parte di tutti i colleghi, dalla direzione aziendale, dal Presidente e dal CdA e i ringraziamenti e la stima per quanto fatto con professionalità e dedizione al lavoro per far crescere e migliorare l’azienda in tutti questi anni di encomiabile servizio.

Ufficio Stampa: Luca Romagnoli tel. 335.475004