Skip to main content
Comunicati Stampa

Avviso di selezione per formazione graduatoria per assunzione di operatori di impianto di trattamento rifiuti a tempo determinato

By 10/04/2024Maggio 22nd, 2024No Comments

Si comunica che Cosmari ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione della graduatoria per l’assunzione di Operatori di Impianto di trattamento rifiuti, con contratto a tempo determinato.

Per essere ammessi alla selezione i candidati dovranno essere in possesso, alla data di scadenza di presentazione delle domande, dei seguenti requisiti:

  • Età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 50 anni (anno di nascita maggiore o uguale al 1974);
  • Essere cittadino di un paese membro dell’Unione Europea o Extracomunitario in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione;
  • Godere dei diritti politici e civili;
  • Non avere riportato condanne penali né di essere sottoposto a provvedimenti di prevenzione o ad altre misure cautelari per delitti contro la P.A. e/o per altri delitti che comportano l’interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici;
  • Essere di sana costituzione fisica ed in possesso dei requisiti psico-fisici previsti per la mansione da svolgere;
  • Essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (tipo tecnico, elettrico, elettrotecnico, chimico o meccanico);
  • Essere in possesso dell’attestato di abilitazione alla conduzione di Pale Caricatrici;
  • Essere in possesso della patente di guida di cat. C o superiori;
  • Essere in possesso di patente di guida C o superiori, con attribuiti punti in numero non inferiore a 18 e non sottoposta ad alcun provvedimento di sospensione e/o revoca.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta, pena l’esclusione, in lingua italiana ed in carta semplice, seguendo lo schema del fac-simile allegato all’avviso di concorso e scaricabile sul sito aziendale e dovrà pervenire entro le ore 12:00 del 30/04/2024 – Sul retro della busta dovrà essere indicata la dicitura “BANDO IMPIANTO 2024”.

L’elenco degli ammessi e le date di svolgimento delle prove verranno comunicate solo ed esclusivamente mediante pubblicazione sul sito web aziendale www.cosmarimc.it, alla pagina:

Cosmari – Società Trasparente – Selezione del Personale – Bandi di Concorso

entro il termine massimo di 120 giorni successivi alla scadenza del presente avviso, salvo proroghe causate da cause di forza maggiore.

Gli interessati possono scaricare l’avviso di selezione e il modello di domanda sul sito web aziendale www.cosmarimc.it oppure per qualsiasi informazione possono rivolgersi a COSMARI SRL tel. 0733/203504.